MONTAGGIO ci pensiamo noi

MONTAGGIO ci pensiamo noi

Offriamo anche il servizio di montaggio di porte e finestre nuove, smontaggio e smaltimento dei vecchi serramenti oltre che a lavori di finitura.

 
Il montaggio dei serramenti in PVC è una parte essenziale per la corretta funzionalità e la miglior durata degli elementi. Il montaggio consiste nel: fissaggio dei serramenti al muro, perforazione del muro e posa delle viti, segue quindi la posa dei vetri e il motaggio delle piastre laterali per il deflusso dell’acqua, dei davanzali interni e i lavori di finitura.
 
 
 
Quando si tratta di serramenti, uno dei passaggi più importanti da menzionare è proprio il montaggio di questiultimi. Perchè i vostri serramenti siano duraturi e funzionali, non lasciate questo importante lavoro a qualcuno che non è del mestiere. Anche se molti pensano che il fattore chiave sia la qualità del serramento, è importante sottolineare che il montaggio ha praticamente lo stesso valore poichè solo una corretta installazione renderà i vostri serramenti durevoli. Con una cattiva installazione si potrebbero diminuire gli effetti isolanti delle porte e delle finestre. Inoltre una corretta installazione impedisce a polvere, umidità o acqua di introdursi nello spazio tra la finestra e l’apertura nel muro.

Una corretta installazione permette il risparmio di energia.

 
È vitale che i serramenti vengano centrati precisamente ed orizzontalmente quando vengono montati. L’apertura nel muro è sempre leggermente più grande dell’elemento stesso e perciò quello spazio viene riempito con schiuma poliuretanica al fine di raggiungere un isolamento termico e acustico ottimale. Questi spazi sono essenziali poichè permettono alla finestra di allargarsi e restringersi in occasione delle variazioni di temperatura.

Un montaggio non professionale influisce sulla funzionalità.

 
Un'installazione eseguita in modo incompetente può causare problemi di apertra e chiusura dei serramenti in PVC . A seguito di dilatazioni termiche possono anche presentarsi problemi legati alla funzionalità stessa. Inoltre, i problemi di apertura e chiusura possono poi causare danni permanenti a porte e finestre. È quindi importante ricordare quindi che il PVC bianco da -30°C a +50°C possiede una dilatazione termicadi 1,6 mm/1m, mentre i profili in PVC colorato possiedono una dilatazione termica di 2,4mm/1m.

I nostri partner

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

ART X Serramenti utilizza i cookie allo scopo di fornire una migliore esperienza all'utente. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su "Accetto", acconsenti all'uso dei cookie. Accetto